Vai al contenuto

Quello che non sai su Rose Farquhar, ex e primo grande amore del Principe William

Principe William

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Rose Farquhar, che è stata il primo grande amore del principe William.

Il nome di Rose Farquhar è noto in tutto il mondo in quanto la donna è stata la fidanzata del principe William pochi anni prima che lui incontrasse la moglie Kate Middleton. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per il suo rapporto con il figlio di Principe Carlo e di Lady D.

Chi è Rose Farquhar: la carriera

Classe 1984 (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata) Rose Farquhar ha studiato recitazione presso il prestigioso Lee Strasberg Theatre & Film Institute di New York e nel 2016 ha fatto un’apparizione al talent televisivo The Voice Uk. La donna è nota in tutto il mondo in quanto ex fidanzata del Principe William. A quanto pare i suoi rapporti con la famiglia Reale sarebbero continuati anche dopo la loro separazione e infatti la donna si occuperebbe di progetti speciali e sviluppo commerciale per il Castello di Belvoir della Duchessa di Rutland (stando a quanto riporta Vanity Fair). Non sono note ulteriori informazioni sulla sua formazione, sulla sua carriera o sul suo patrimonio.

Rose Farquhar: la vita privata

Rose Farquhar è nota alle cronache internazionali per via del rapporto da lei avuto con il futuro erede al trono d’Inghilterra, il Principe William. I due si conoscono fin dall’infanzia e tra il 2000 e il 2001, a seguito del diploma di William presso l’Eton College, si sarebbero rivisti e avrebbero vissuto un’importante storia d’amore. Per il Principe si sarebbe trattato del primo grande amore e lui e Rose Farquahar avrebbero mantenuto buoni rapporti anche quando più avanti entrambi hanno trovato la felicità insieme ad altri partner (lui insieme alla moglie, la duchessa Kate Middleton, lei invece insieme al marito).

A dicembre 2022 Rose è convolata a nozze con George Gemmell, imprenditore britannico e suo fidanzato di lunga data. William ha partecipato alle nozze della coppia ma sarebbe giunto alla cerimonia entrando da un’entrata secondaria e mantenendo un basso profilo.

Rose Farquhar: chi è il marito George Gemmell

Non si sa praticamente nulla di George Gemmell, marito dell’ex fidanzata del Principe William. I due hanno deciso di unirsi in matrimonio con una romantica cerimonia invernale e per l’occasione lui e la sposa sono andati via dalla Chiesa a bordo di un insolito veicolo. La sposa ha indossato un romantico abito con pelliccia e in tanti sui social hanno lodato la sua bellezza. Come sua moglie Rose, anche George Gemmell mantiene il massimo riserbo sulla sua vita privata e non si hanno ulteriori notizie sul suo conto. L’uomo non possiede canali social ufficiali.

Rose Farquhar: le curiosità

– Da sempre il mondo del cinema e della musica sono le sue più grandi passioni.

– In tanti tra i fan della Royal Family hanno sempre trovato evidente una somiglianza tra lei e Kate Middleton.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2022 11:05

Chi era Mariele Ventre, anima gentile dello Zecchino d’Oro